logo-it-IT_nopayoff-1
logo-it-IT_nopayoff-1

Dicono di noi

La parola a chi ha usufruito dei servizi

Ho acquistato il pacchetto Passpartù a luglio del 2023 perché dovevo comprare un bilocale a Milano in zona Piola; a metà dicembre (quindi in meno di sei mesi) ho fatto il mio rogito senza problemi grazie all’aiuto dell’assistente per la casa Passpartù che mi ha seguito da subito. Il suo aiuto è stato prezioso: mi ha evitato l’acquisto di un monolocale che l’agenzia immobiliare presentava come un appartamento ma che invece era accatastato come negozio. Poi mi ha aiutato ad individuarne altri, questa volta senza difetti di conformità. E infine mi ha aiutato a scegliere un notaio confrontando i preventivi di diversi professionisti. Ho così risparmiato tempo e denaro! 

recensione1
recensione2

Ho acquistato Passpartù a giugno del 2023 perché dovevo acquistare una casa già individuata in provincia di Bergamo. Dopo il sopralluogo dell’abitazione, il mio assistente personale Passpartù mi ha aiutato a verificare la conformità della casa rispetto anche ai lavori di ristrutturazione che il vecchio proprietario aveva fatto. Ed è così che sono emersi dei difetti formali nella documentazione. L’assistente mi ha aiutato a fare la proposta di acquisto insieme al consulente legale di Altroconsumo. In particolare, mi ha indicato il giusto valore della casa per la proposta ed aiutato a vincolare la proposta all’eliminazione dei difetti di conformità da parte del venditore. Inoltre, grazie ai consigli del fiscalista di Altroconsumo ho avuto informazioni importanti su bonus e detrazioni fiscali per infissi, mobili e piccoli lavori di ristrutturazione. A metà dicembre ho fatto il mio rogito e ho anche individuato un notaio grazie al confronto dei preventivi fatto dal mio assistente Passpartù. 

Ho acquistato Passpartù ad ottobre 2023 per vendere la mia villetta in provincia di Brescia. Non avrei mai pensato di poter vendere così rapidamente ed invece a dicembre ho già ricevuto una buona proposta di acquisto: ho così venduto la mia casa a gennaio del 2024. Grazie al partner di Altroconsumo ho potuto pubblicare l’annuncio della mia casa sui principali portali immobiliari ed ho subito trovato dei possibili acquirenti anche grazie alle foto della casa fatte tramite il servizio gratuito offerto dall' azienda partner in convenzione con Altroconsumo, che mi hanno permesso di mostrare al meglio la casa. Non ho pagato, inoltre, nessuna commissione di vendita al partner di Altroconsumo. L’assistente Passpartù ha fatto un sopralluogo nella mia abitazione e mi ha aiutato a capire quale fosse il giusto prezzo per la casa, indicando anche degli artigiani di fiducia per piccoli lavori di ristrutturazione che hanno reso la mia casa più bella. Insomma, nel giro di tre mesi sono riuscito a trovare un acquirente. Devo dire che pensavo di dover aspettare tanti mesi dato che la casa si trova in un piccolo paese della provincia di Brescia, certo preso meno in considerazione rispetto ad altre zone, dal punto di vista immobiliare. 

recensione3
recensione4

Ho acquistato Passpartù a luglio del 2023 ed ho fatto il rogito a dicembre. Sono complessivamente soddisfatto del servizio. Infatti, grazie all’aiuto di Passpartù sono riuscito a fare delle indagini sui documenti catastali ed ho così evitato di comprare un immobile con difformità urbanistiche fino ad allora non evidenziate dall’agenzia. 
Ho utilizzato il servizio di consulenza legale per fare la proposta di acquisto e quello fiscale per avere informazioni precise su bonus e detrazioni. Posso dire che le informazioni che ho ricevuto dal mio consulente personale Passpartù sono state sempre utili e precise. Consiglierei Passpartù.  

Prenota una chiamata gratuita di 15 minuti

Chiedi ad un nostro esperto tutto quello che vuoi sapere sul servizio per Milano, Monza, Brescia, Bergamo, Roma e Torino.

 

logo powered
Il servizio pensato per te dalla prima organizzazione di consumatori in Italia,
per uno dei momenti più importanti della tua vita.

 

Altroconsumo Edizioni S.r.l. – partita IVA 12581280158 | Privacy |